Widget e materiale promozionale

In questa pagina troverai i loghi da utilizzare come widget sul tuo sito, sulle tue pagine social o sui tuoi materiali pubblicitari, fai conoscere l’associazione e dai ai tuoi clienti un ulteriore elemento di qualità, fai saper loro che fai parte di AGGE, una associazione che ha a cuore la qualità nell’ospitalità.

Per inserire questi loghi velocemente sul tuo sito o sui tuoi canali social, clicca con il tasto destro del mouse [o se usi un dispositivo mobile, segui le procedure previste dal tuo sistema operativo per salvare l’immagine] e salva l’immagine.

Se ti servono i formati in qualità maggiore, troverai i link diretti sotto ogni immagine.

La sezione sottostante è di colore grigio solamente per far risaltare i loghi con scritta bianca, ogni logo è in realtà con sfondo trasparente.

Logo verticale scritta nera

Logo verticale scritta bianca