Convenzione American Express

Grazie alla convenzione con AMEX, i nostri associati potranno godere di vantaggi sulle transazioni nel circuito American Express.

Requisiti

• Strutture ricettive non censite in American Express (non abilitate alla ricezione dei pagamenti con il nostro circuito, esclusi i casi di aggregatori come SumUp che lo hanno già all’interno.)

Caratteristiche:

• Nessun costo di attivazione (ci agganciamo al POS bancario già in possesso del titolare del b&b)
  • Nessun costo fisso mensile
  • Nessun costo di disdetta
  • Nessun vincolo temporale
  • 1.50% sulle transazioni fino a 50k di fatturato annuale con qualsiasi carta Amex (italiana, societaria o straniera)
  • Senza nessun altro costo fisso aggiuntivo (es. carta extra SEPA che con altri circuiti hanno il costo del cambio valuta, con noi no)

Chi fosse interessato può far riferimento direttamente ad Andrea Carumani Senior Manager Acquiring F2F Acquisition Global Merchant & Network Services

Contatti

Italy AMERICAN EXPRESS PAYMENTS EUROPE S.L Viale Alexandre Gustave Eiffel 15 | 00148 Roma

Italy andrea.b.carumani@aexp.com

office :+39 0687520349