Nuovo Sito per la Federazione F.A.R.E.

E’ stato ufficialmente annunciata la pubblicazione del nuovo sito della Federazione F.A.R.E.

Nata nel 2021, dall’unione di Associazioni del settore ricettivo rappresentanti l’Extralberghiero imprenditoriale e non, le Locazioni Turistiche e gli Agriturismi del territorio nazionale.

La Federazione Associazioni Ricettività Extralberghiera, ha l’obiettivo di riconoscere un valido e autorevole ruolo alle attività del settore, migliorando “l’Ospitalità Familiare” e sostenendo la crescita del nostro Paese. Incentivare e salvaguardare il prezioso ruolo del Patrimonio Culturale locale.

L’associazione AGGE ha partecipato con onore alla presentazione del sito.  All’interno sono esposti tutte le comunicazioni relative alla Federazione, alla composizione del Consiglio Direttivo, agli obiettivi e all’attività svolta.

Particolare rilievo è stato dato alla sezione “Comunicati e News”, attraverso la quale saranno condivisi oltre ai Comunicati Stampa anche le notizie provenienti dalle singole Regioni. Tutto ciò è possibile grazie alla collaborazione e partecipazione delle Delegazioni Regionali.

Per le strutture che desiderano prendere parte alle Associazioni di settore della propria regione e nazionale, è presente all’interno dell’area “i nostri soci” un filtro di ricerca delle Associazioni che rientrano nel comparto della Federazione F.A.R.E. Una mappa interattiva aiuta nell’individuazione delle stessa più vicina al proprio territorio.

Per gli iscritti è dedicata un’area dedicata a documenti e informazioni in esclusiva.

Per l’occasione è stato presentato anche il nuovo logo della Federazione.

Vincenzo Costa, Presidente dell’associazione AGGE da sempre al fianco della Federazione, ringrazia Delia Di Maio, presidente F.A.R.E., Fabiana ForesiRita Lotti, e tutti gli altri che si sono adoperati e che incessantemente si danno da fare perché la Federazione continui a crescere unitamente all’accoglienza Italiana.