Travel Open Day in Tour a Lecce

Torna il format “Travel Open Day on Tour” che farà tappa a Lecce il 27-28 aprile.

L’evento è organizzato in collaborazione con TEGing, progetto di rete per il Turismo Enogastronomico in Puglia, che conta oltre 600 soci tra tour operator, produttori, associazioni, enti pubblici e partner nazionali e internazionali, fondato dalla Dott.ssa Paola Puzzovio. L’evento prevede un workshop b2b, corsi di cucina, degustazioni di vini e oli selezionati e una visita a uno dei palazzi storici di Lecce, solitamente chiuso al pubblico.

I partecipanti potranno godere di un tour notturno tra vicoli, cortili e chiese per scoprire la storia e le leggende della città, il tutto raccontato dai sommelier narratori di TEGing. Paola Puzzovio, fondatrice di TEGing, ha espresso il suo entusiasmo per l’evento, dicendo che hanno deciso di collaborare con il loro partner, Travel Quotidiano, per realizzarlo. Ritiene che la condivisione delle esperienze sia fondamentale nel settore dei viaggi.

Credere fortemente nella collaborazione con aziende specializzate che hanno una vasta esperienza, come TEGing Puglia, per lo sviluppo locale. Grazie a questa partnership, saranno presentate alcune delle migliori esperienze di turismo enogastronomico di TEGing agli agenti di viaggio e ai tour operator durante il Travel Open Day. Entusiasti di lavorare ancora una volta con la rete TEGing per promuovere il turismo italiano e presentare le offerte uniche delle diverse regioni. L’evento sarà un’occasione per incontrare e collaborare con Nicolaus-Valtur, Allianz Global Assistance, Ota Viaggi, Msc Crociere, Europ Assistance, Snav, Naar, Falkensteiner Hotels & Residences, Kuda Tour Operator, Grotte di Frasassi e Maestro Turismo al prossimo Travel Open Day di Lecce.

AGGE parteciperà al Travel Open Day, importante B2B itinerante , a Lecce il 28 Aprile 2023.
Sarà l’occasione per presentare le strutture associate e l’offerta turistica su tutto il territorio italiano.