ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEFINITIVO DELLA FEDERAZIONE F.A.R.E.

Il 15 luglio u.s. si è conclusa la fase elettorale che ha visto la Federazione F.A.R.E. impegnata nelle elezioni del Consiglio Direttivo Nazionale, dei Delegati Regionali e di quelli delle Macroaree.

11 i componenti del Consiglio Direttivo che guiderà la Federazione per i prossimi tre anni:

• 6 eletti dall’Assemblea Generale del 30 giugno

• 5 eletti dalle Assemblee di Macroarea.

La nostra Associazione è stata parte attiva fin dalle prime fasi di questo lungo percorso iniziato un anno e mezzo fa, e oggi è rappresentata nel Consiglio Direttivo Nazionale e, tra i nostri soci più attivi, due sono stati eletti come Delegati Regionali in Liguria e nel Lazio.

A tutti le nostre congratulazioni e buon lavoro!

Di seguito riportiamo il comunicato che la Federazione ha pubblicato attraverso i suoi canali ufficiali:

“Con la conclusione delle Assemblee di Macroarea svoltesi nei giorni scorsi, si completa la composizione del Consiglio Direttivo della Federazione F.A.R.E.

Un processo articolato attraverso il quale sono stati eletti anche i Delegati Regionali in ciascuna regione attualmente federata.

11 i componenti del Consiglio Direttivo che guiderà la Federazione per i prossimi 3 anni :

• 6 eletti dall’Assemblea Generale del 30 Giugno u.s.

• 5 eletti dalle Assemblee di Macroarea

F.A.R.E. è la prima Federazione nazionale, libera e indipendente, a rappresentare il comparto Extralberghiero imprenditoriale e non e le Locazioni brevi non intermediate.

Quello che ci attende sarà un percorso lungo e impegnativo e lo faremo con lo stesso spirito e la stessa determinazione che ci ha portato alla costituzione ufficiale di F.A.R.E.

Cercheremo di superare gli ostacoli che si presenteranno con il sostegno e la collaborazione di tutte le associazioni federate.

La grande famiglia Extralberghiera italiana ora ha una voce a tutela dei propri diritti, a sostegno di una categoria tanto dimenticata quanto fondamentale per il sistema ricettivo nazionale.

Lavoreremo in sinergia per essere ascoltati e tutelati.

Di seguito la composizione del Consiglio Direttivo F.A.R.E.

Membri eletti dall’Assemblea Generale:

DELIA DI MAIO – ASTAR Associazione Stabiese Attività Ricettive

ANNAMARIA GAUDIO – AGGE Associazione Gruppo Gestori Extralberghieri

FABIANA FORESI – Asso B&B Marche

SERGIO SANFILIPPO – Extralberga Palermo

VALERIO NICASTRO – Associazione Host Italia

RAFFAELE BITETTI – ALEA Associazione Extralbeghiero Lecce

Membri eletti dalle Assemblee di Macroarea:

Nord Ovest:

LIDIA ROBBA – Associazione Case Piemontesi

Nord Est:

STEFANO DE COLLE – CARNIA HOLIDAYS

Centro:

BARBARA SICHEL – Delegazione Lazio HOST+ HOST

Sud:

RAFFAELE BASSI – ECSTRA ASP – SALERNO

Isole:

CARMELO SONSOGNO – Associazione Extra Capo D’Orlando

Congratulazioni agli eletti e buon lavoro a tutti.”