Project, Doing, TEGing : iTEG

Si riparte con gli eventi destinati al Turismo Enogastronomico per rilanciare il comparto turistico e generare incoming internazionale.

Dal 10 al 12 giugno 2021 si terrà , a Santa Maria del Bagno in provincia di Lecce, l’evento ITEG  organizzato per TEGing Puglia da Mqallestimenti.

Sarà presente anche AGGE, orgogliosa del progetto della nostra Paola Puzzovio. L’evento sarà occasione per la nostra associazione di farci conoscere di più e attivare sinergie a favore delle strutture ricettive associate.

La finalità è creare nuove opportunità di business per le aziende che vi accederanno attraverso un contatto diretto con gli operatori nazionali ed internazionali.

Parola d’ordine dell’evento sarà l’operatività, attraverso incontri basati su tematiche specifiche per definire meeting B2B con intermediari e operatori del settore Enogastronomico, e 4 panel tematici che forniranno spunti e nuove opportunità all’intero settore.

Sarà il luogo ideale per presentare tutte le attività e i progetti definiti da TEGing Puglia durante il primo anno di attività. Ci saranno aree dedicate:

• TEG HUB per le experience e degustazioni
  • ITEG ROOM per business e attività operative
  • ITEG HALL centro delle attività congressuali.

La splendida cornice di Oasi Quattro Colonne  permetterà lo svolgimento dell’evento all’aperto, sanificato, cardioprotetto e reso sicuro grazie all’organizzazione che prevede ingressi contingentati e test rapidi eseguiti in loco.

Sarà possibile, inoltre, partecipare all’evento anche da remoto grazie alla copertura online

Non perdete l’occasione di partecipare!

Appassionata della Gestione alberghiera e del Digital. Collabora nel settore ricettivo da oltre 15 anni e sempre fianco a fianco degli imprenditori del settore. Focalizzata sulla libera e costruttiva relazione tra gli operatori del turismo, per creare esperienze positive. Fonda nel 2014 Direzione Hotel. L’obiettivo è raggiungere una gestione della struttura ricettiva efficiente attraverso l’ottimizzazione delle risorse disponibili.